Join Us

Unisciti a noi

Scegli il tuo reparto

RESEARCHERS DEPARTMENT

I Researchers sono gli scienziati che presiedono allo sviluppo dei progetti targati Umbrella. Sono un organico civile spesso in prima linea al fianco delle squadre militari. Un reparto in sviluppo e crescita che necessita costantemente nuove reclute.

REQUISITI: nessuno

 

CHARACTERS DEPARTMENT

Ogni storia ha i suoi protagonisti, che siano eroi o villain poco importa, loro sono sempre al centro dell’azione.

I charachters Umbrella Italian Division sono gli attori che danno vita ai personaggi più amati e temuti della saga videoludica di Resident Evil, da Jill Valentine al Nemesis.

REQUISITI: somiglianza al personaggio

 

LIGHT TROOPER DEPARTMENT

Light Trooper – LT : sono le squadre operative  Umbrella Italian Division specializzate in operazioni di ricognizione o sotto copertura. Il loro equipaggiamento è volutamente eterogeneo ed essenziale, disegnato per facilitare la mobilità in territorio ostile e garantire la massima flessibilità operativa.

Il loro compito principale è individuare la natura e la gravità di una minaccia, per poi eliminarla riducendo al massimo l’esposizione mediatica dell’incidente. Nel caso la situazione venga ritenuta troppo compromessa per una soluzione discreta le unità Light Trooper vengono impiegate per coadiuvare le squadre di rinforzo specializzato che saranno inviate sul territorio dalla corporation.

REQUISITI:
Altezza non inferiore a 170 cm;

Donna: Altezza non inferiore a 160 cm

 

 

S.T.A.R.S. DEPARTMENT

Special Tactics And Rescue Squad

S.T.A.R.S. – Special Tactics and rescue service: sono i buoni della storia. Secondo uno standard ideato a Raccoon City i componenti vengono selezionati fra i migliori esponenti delle forze dell’ordine, addestrati per raggiungere un livello di competenza pari ai migliori professionisti del combattimento urbano e di operazioni di soccorso in condizioni estreme.

Questa particolare combinazione di competenze, sommata alle attitudini e capacità individuali dei proprio membri, dona al reparto una capacità di adattamento senza pari e fornisce al governo locale una unità di pronto intervento polifunzionale e affidabile.

REQUISITI:
Uomo: Altezza non inferiore a 170cm;
Donna: Altezza non inferiore a 160cm.

 

ZOMBIE DEPARTMENT

Zombie: i protagonisti e i nemici delle storie inscenate da Umbrella Italian Division. Civili e militari infettati con il virus T e trasformati in non morti, costretti a vagare per l’eternità affamati di carne umana.

Sono il motore di tutte le trame narrative, pronti a creare colpi di scena e a coinvolgere il pubblico negli spettacoli.

REQUISITI: nessuno

HEAVY TROOPER DEPARTMENT

Heavy Trooper – HT: il reparto che interviene quando la situazione si fa difficile. Dotati delle caratteristiche divise nere con le maschere, i soldati HT sono sempre pronti all’azione.

 

REQUISITI:

Altezza non inferiore a 180 cm, sesso maschile.

ACS DEPARTMENT

Qualcuno deve fare il lavoro sporco, ed ecco che i valorosi ACS si prestano al compito. Pronti ad azzerare ogni rischio biologico, gli ACS – Anti Contamination Squad rispondono ai vertici di Umbrella Italian Division, intervenendo quando gli effetti del virus si dimostrano devastanti.

REQUISITI:

altezza non inferiore ai 170 cm.

STAFF

Lo scheletro di Umbrella Italian Division, il reparto che si occupa dell’organizzazione, della gestione e delle attività dell’associazione. Indispensabile gruppo di professionisti provenienti da diversi ambiti, che prestano le loro competenze lavorando sodo per la riuscita degli eventi.

Umbrella Italian Division

Compila il modulo con i tuoi dati e unisciti a noi!

Vai su questo sito e carica la tua foto, dopodichè incolla il link generato in questo campo